Domotica, quella vera ti aiuta a vivere meglio.

Modulo Multifunzione domus

domus è un modulo da incasso che, come il lettore RFID per controllo accessivolo-in, sfrutta l’apertura Keystone (di dimensione identica su qualsiasi serie di placche di interruttori) per inserire un nuovo dispositivo che permette, per ogni locale, di avere un sensore di movimento, un sensore di temperatura, di umidità relativa e di intensità luminosa.

Ideale in ambito domotico permette, in combinazione con il modulo auxi-L, di accendere e spegnere le luci in funzione della luminosità interna, ogni volta che qualcuno si trova nel locale.

Inoltre, dispone di un sensore di temperatura ed umidità, prodotto dalla Sensirion (leader mondiale nella produzione di questi dispositivi), in grado di pilotare e gestire al meglio il proprio impianto di condizionamento e deumidificazione, per ottenere il reale grado di comfort desiderato.
Il sensore multifunzione domus, quindi, diventa indispensabile per ambienti d’ufficio e per la corretta umidificazione all’interno dei musei, necessaria alla migliore conservazione delle opere d’arte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *